+39 0172 44624

dettaglio news

diploma-2.jpg
12GEN

CONSEGNA DIPLOMI A.S. 2017/18

SABATO 12 GENNAIO 2019 – ALLE ORE 16.00
nell’Aula Magna del Liceo “Giolitti-Gandino” di Bra
verrà effettuata la Consegna ufficiale da parte del Dirigente Scolastico, Prof.ssa Francesca Scarfì, dei Diplomi di Maturità agli studenti che hanno sostenuto gli Esami di Stato nell’a.s. 2017/2018.
Il diploma verrà consegnato esclusivamente allo studente diplomato. In caso di impossibilità ad intervenire, potrà delegare altra persona che dovrà essere munita di delega scritta e documento di riconoscimento valido. Considerata l’importanza dell’iniziativa, si auspica la presenza di tutti gli ex studenti e delle loro famiglie.
N.B.:
Si ricorda che è necessario provvedere al versamento di € 15,13 da effettuare sul c/c postale n. 1016 (già predisposto e disponibile presso gli Uffici postali e intestato all’AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA – CON CAUSALE TASSA RITIRO DIPLOMA) .
Il Diploma, infatti, potrà essere consegnato solo dopo la presentazione della ricevuta del suddetto versamento da riportare obbligatoriamente in segreteria fino al giorno prima della cerimonia. Senza ricevuta il Diploma non potrà essere consegnato.